4.9 out of 5
3 reviews
5 location
5 staff/service
5 cleanliness
4.7 facilities
Guest from Prien a. Chiemsee
31st May, 2026
4.8 of 5
Maybe two cosy chairs in the living room o enable comfortable book reading Your friendliness and attitude as hosts is exceptional, we felt very much welcome
Ratings
Owner Response
Herzlichen Dank für eure wunderbare Bewertung und das tolle Feedback! Es freut uns riesig, dass ihr euch bei uns so willkommen gefühlt habt – eure Worte sind das schönste Lob für unsere Arbeit als Gastgeber.Vielen Dank auch für den wertvollen Tipp mit den Sesseln im Wohnzimmer. Da wir uns ständig verbessern möchten, nehmen wir solche Ratschläge sehr ernst. Wir versprechen euch, dass die bequemen Sessel bei eurem nächsten Besuch auf euch warten werden, damit ihr eure Lektüre in voller Gemütlichkeit genießen könnt!Wir würden uns freuen, euch bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen!
Guest from Durach
22nd May, 2026
5.0 of 5
No comment submitted.
Ratings
Guest from
27th April, 2026
5.0 of 5
Un soggiorno impeccabile: calore umano, fascino rustico e sapori autentici. Abbiamo soggiornato in questa struttura di recente e l'esperienza è stata superiore alle aspettative sotto ogni punto di vista. La camera in legno rustico che creava un'atmosfera calda, accogliente e profumata, con un bagno bello e moderno. Il tocco di classe è stata la sauna privata in camera: un lusso incredibile che permette di rilassarsi in totale privacy dopo una giornata fuori. Ottima la colazione, ricca di prodotti di qualità. Abbiamo anche avuto il piacere di cenare in struttura e ne siamo rimasti entusiasti, piatti preparati con prodotti tipici e ingredienti locali. Il vero valore aggiunto di questo posto, però, è la gestione. Un ringraziamento di cuore ai padroni di casa, Paola e Graziano: la loro accoglienza genuina e la loro squisita gentilezza ci hanno fatto sentire come a casa fin dal primo momento.
Ratings
Owner Response
Grazie mille Mauro, ti ringraziamo veramente tanto per questa tua recensione. Siamo molto felici che vi siate trovati bene, e che il vostro soggiorno sia stato gradevole, rilassante, ma soprattutto che vi siate sentiti a vostro agio, come a casa. Per noi questa è la cosa più bella! Speriamo ci siano altre occasioni per ospitarvi.